Il piccolo Royal Baby, figlio di Harry e Meghan, è finalmente nato il 6 Maggio. I duchi del Sussex sono diventati genitori di un bel maschietto.
Il Royal Baby è nato! Meghan è diventata mamma il 6 Maggio alle 5.26, di un bellissimo maschietto che pesa 3,260 Kg. Il principe Harry ha assistito alla nascita, a cui si era preparato frequentando anche lezioni di Yoga. Insieme alla duchessa del Sussex anche la mamma, Doria Ragland, che ha rasserenato e aiutato molto la figlia ad affrontare il parto con la giusta tranquillità. In esclusiva per voi ecco le prime foto dove la mamma appare in forma smagliante ed il bimbo, super coccolato, bellissimo.
Dai dettagli emersi, Meghan ha partorito a casa come desiderava, a Frogmore Cottage, la nuova dimora dei due sposi. Ad assisterla durante tutta la gravidanza e il parto, un’eccellente squadra di medici e ostetriche, ed anche una doula che farebbero invidia ad un qualsiasi ospedale. Secondo alcune indiscrezioni la duchessa ha rifiutato l’assistenza dei ginecologi di corte a favore di una dottoressa donna.
Leggi anche: “Il baby shower di Meghan Markle da 450 mila euro: invitati, regali e dettagli”
Buckingham Palace aveva già annunciato nella prima mattinata che la duchessa era entrata in travaglio e poche ore dopo ha annunciato la nascita del figlio di Harry e Meghan. La regina Elisabetta, appena informata del lieto evento, si è congratulata con i neo-genitori. Anche William e Kate hanno mostrato la loro vicinanza alla coppia, così come i nonni Carlo e Camila e il marito della regina Filippo.
Il sesso del nuovo Royal baby pare sia stata una sorpresa per tutti, compresi mamma e papà che non hanno voluto saperlo prima, proprio come William e Kate prima di loro. La nascita del figlio di Harry e Meghan è stata annunciata subito anche su Instagram. I genitori hanno comunicato che per le prime foto avremmo dovuto aspettare ancora qualche giorno e invece dopo 48 ore eccole qua. Il nome è stato comunicato qualche ora dopo la pubblica apparizione ed è Archie Harrison. Harry ha descritto la nascita del figlio come l’esperienza più emozionante della sua vita ed è apparso felicissimo, riporta il Daily Mail.
L’unica nota negativa della vicenda è la decisione della Markle di acquistare casa a Los Angeles dove vorrebbe trasferirsi con tutta la famiglia. Come la prenderà la regina Elisabetta? Li lascerà andare?
Fonte: Ansa