Harry e Meghan sono la coppia che continua a stupire e far innamorare ogni giorno di più. Avevamo già notato quanto fossero inclini a non rispettare il protocollo reale, ma durante la competizione di beneficenza del Sentebale Polo Cup ne hanno dato conferma.
Harry e Meghan, la coppia dell’anno, si sono dati un bacio tale da far imbarazzare la Regina Elisabetta e da far invidia a tutte le persone presenti durante la competizione di beneficenza alla quale il principe partecipa sempre attivamente.
Meghan Markle incinta: ecco l’articolo
Harry e Meghan: il bacio fuori programma
Harry e Meghan sono i neo sposi che sono riusciti a far emozionare con il loro matrimonio da favola e i loro sguardi innamorati e i loro sorrisi felici. Così come mamma Diana Spencer anche il Principe Harry si batte in prima linea per aiutare e salvare i bambini affetti da HIV o di AIDS in Africa, continuando quello che la mamma aveva iniziato.
Proprio con questo scopo, ogni anno, viene celebrato ogni anno il Sentebale Polo Cup ovvero la manifestazione di beneficenza la quale partecipano molti nomi noti inglesi – come Elton John – per raccogliere fondi e lanciare campagne di sensibilizzazione.
Royal Wedding, tutto quello che non sapete: ecco l’articolo
Un clima informale, divertente ma pur sempre importante e con un obiettivo finale da raggiungere.
Il Principe Harry è stato accompagnato da sua moglie, la bellissima Meghan Markle, che si è presentata con abito blue navy firmato Carolina Herrera, chignon elegante e sorriso innamorato. I loro sguardi sono stati immortalati da tutti i fotografi presenti, evidenziando il loro affiatamento e voglia di stare insieme.
Meghan Markle e Kate Middleton, i look a confronto: ecco l’articolo
Durante la premiazione finale Principe e Principessa si sono scambiati un bacio appassionato rompendo le regole dell’etichetta inglese e non considerando le varie raccomandazioni della Regina Elisabetta. Il Principe Harry ha trovato proprio la donna giusta per lui, elegante – raffinata e che riesce a raggirare le rigide regole con grande stile.