Meghan Markle e Kate Middleton hanno tutti gli occhi puntati addosso, non solo per il ruolo che svolgono ma anche per il loro look che deve essere sempre impeccabile e di ispirazione per il mondo.
Meghan Markle e Kate Middleton, nonostante l’apparenza, sono molto competitive e in quanto donne con un certo ruolo ed importanza, il loro look viene sempre messo sotto la lente di ingrandimento. Mentre una è più classica e tradizionale – anche per far contenta la Regina Elisabetta – l’altra è più casual, moderna e attenta ai dettagli.
Divertiamoci insieme a mettere i loro look a confronto, a seconda dei vari eventi e scoprire chi ci piace di più e chi di meno.
Meghan Markle e Kate Middleton: i look a confronto
Meghan Markle e Kate Middleton sono sempre impeccabili e di grande ispirazione. Proviamo a mettere a confronto i vari stili e scegliere la nostra preferita.
Look Casual
Meghan Markle e Kate Middleton hanno uno stile completamente differente. Da una parte abbiamo un’ex attrice americana, abituata ai fotografi e agli eventi mondani, mentre dall’altra abbiamo una ragazza semplice che non ha mai avuto a che fare con lo star system tanto da sapere come muoversi.
Se da una parte Meghan ha dovuto cambiare in parte il suo modo di vestire per andare in contro alle regole della Casa Reale, Kate si è dovuta reinventare con un look più ricercato e sofisticato. Nonostante questo si possono notare differenze abissali anche solo indossando un semplice cappotto, stile casual per tutti i giorni.
Kate ama il riciclo degli abiti, vuole dare un messaggio positivo al mondo cercando i comunicare che, nonostante lei sia la moglie del futuro Re d’Inghilterra, si possa assolutamente risparmiare.
Meghan è molto più fresca, giovanile, sempre attenta alle ultime tendenze moda e – seppur non possa più essere d’ispirazione attraverso Instagram – molto copiata dalle donne giovani e meno giovani.
LEGGI ANCHE: VENDERE E COMPRARE DA BABY BAZAR
Look con il cappello
Sulla scelta del capello le due mogli dei Principi di Inghilterra hanno idee totalmente differenti.
Anche in questo caso Meghan riesce ad amalgamare bene il suo stile unico con un tocco di originalità, mentre Kate predilige un look più inglese, austero e meno audace.