Irina Shayk mamma di Lea de Seine: le prime parole sulla maternità

by Just4Mom

Irina Shayk, mamma di Lea De Seine da quasi due anni, è una delle modelle più famose e pagate del mondo e, per la prima volta dalla nascita della sua primogenita e figlia di Bradley Cooper, ha rilasciato un’intervista sul suo modo di intendere la maternità.


La coppia di bellissimi piace al pubblico anche perché da sempre molto riservata sul privato e le foto con la piccola Lea hanno sempre dimostrato che, oltre ad essere delle vere star, i due hanno messo su anche una famiglia “normale”. A quasi due anni dal parto, Irina Shayk, intervistata da W Magazine, ha riflettuto sul suo modo di intendere la maternità rivelando: “Io dico sempre che essere mamma è una delle cose migliori che esistono al mondo. Non penso però che abbia cambiato la mia vita, probabilmente l’ha solo migliorata.
Non ha parlato dei sacrifici o delle responsabilità che discendono dal ruolo di madre e, dal tenore delle sue parole, probabilmente -come sottolinea- poco per lei sarebbe “cambiato” in questo senso.
Ciò che non sopporta da quando è diventata madre sono invece le critiche per il modo in cui si veste. La modella, storica testimonial di Intimissimi, il brand che l’ha lanciata, non pensa che dovrebbe interrompere la sua carriera, né mettere nell’armadio gli abiti che indossava prima di avere un figlio. “Datemi tregua. Viviamo nel ventunesimo secolo. Solo perché sei una mamma e hai un bambino non significa che devi cambiare il tuo modo di essere, né quello di vestirti” ha chiarito la Shayk. E il suo consiglio per ogni mamma è proprio questo: “Continua a esprimere te stessa!”.
Irina Valer’evna Šajchlislamova, oggi solo Shayk, ricorda bene infatti i disagi della sua infanzia: la famiglia poverissima, il padre minatore scomparso quando lei aveva solo 14 anni, l’inizio precoce del lavoro per aiutare i familiari.
E oggi, dopo i 5 anni al fianco di Cristiano Ronaldo, la sua famiglia è composta da Bradley Cooper (regista e protagonista di A Star is Born) e dalla piccola Lea.
Bradley e Irina hanno undici anni di differenza (lei 32, lui 43), stanno insieme da tre anni, e benché al dito di lei spicchi da tempo uno splendido anello di fidanzamento, sulle nozze non c’è ancora nessuna indiscrezione.
Staremo a vedere!
Alla prossima!
Laura 

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto