Belen e Stefano: dopo il divorzio rimangono una famiglia

by Just4Mom

Belen e Stefano sono stati una coppia super invidiata da tutti sin da quando si sono messi insieme. Per quanto il loro amore ed il matrimonio siano finiti, il ballerino ci tiene a ribadire che la loro famiglia viene messa sempre prima di tutto e tutti e, quindi, si, adesso possono essere d’esempio per tutte le coppie che si dividono.


Tutto ovviamente, di concerto con l’ex moglie, per il bene del figlio Santiago: “Cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Santiago non avrebbe potuto avere madre migliore”.

Belen e Stefano si erano sposati nel settembre 2013, per poi separarsi nel giro di tre anni. Santiago adesso ha 6 anni ed è quindi dall’età di 3 che ha visto i propri genitori separati, ma loro assicurano di aver fatto sempre il possibile per non fargli sentire la mancanza dell’uno o dell’altro.
Il ballerino 29venne, in occasione di una recente intervista rilasciata a Storie Italiane, ha infatti spiegato: “Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago. Cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare. Niente turni fissi, né regole prestabilite: «Ci sembra più felice così»”.

Leggi anche: il trattamento di bellezza di Belen che costa 100 Euro

Belen e Stefano de Martino divorzio Santiago
Stefano prosegue il suo discorso a cuore aperto non facendo mistero che il mestiere di padre sia sicuramente difficilissimo: “Nessuno te lo insegna, per me è stato fortissimo, lo sono diventato a 23 anni. Credo che sia il mestiere più difficile. Ero davvero giovane. È un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te”.
Stefano confessa anche che l’affetto per Belen non è di certo svanito dopo il divorzio: “Non ho più amato nessuna donna dopo di lei. È stata la storia più bella della mia vita, per Belén ci sono e ci sarò sempre”.
Non è facile che una coppia che si lascia, resti così legata in rispetto e per amore dei propri figli. Ce lo aspetta ancor meno da personaggi dello spettacolo, specie se così discussi e perennemente oggetto del gossip come Belen e Stefano De Martino.
Ecco perché l’aperta confessione del papà ci lascia davvero piacevolmente colpite.
Alla prossima!
Laura

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto