La foto della figlia di Ricky Martin è stata diffusa tramite il suo profilo Instagram. Il cantante condivide la sua gioia e il suo amore per la piccola: “È la luce dei miei occhi”
Amorevole e incantato dalla piccola Lucia. È con una brevissima frase che il cantante portoricano presenta la sua bimba di 7 mesi, Lucia Martin-Yosef. Attraverso il profilo di Instagram, si presenta dolcissima la figlia di Ricky Martin: “La luz de mis ojos”, letteralmente “luce dei miei occhi”, ritraendo la bellissima neonata tra le sue braccia. Ad oggi non erano mai state pubblicate foto della piccola. Ma lo scatto è stato condiviso anche dal marito di Ricky Martin Jwan Yosef. Con occhioni grandi e curiosi, la piccola sembra essere la principessa di casa. Nata da una madre surrogata il 24 dicembre del 2018, è stato un doppio regalo per il cantante poiché è anche nata durante il giorno del suo 47esimo compleanno. Come cita il suo post sul social fotografico: “Un momento molto speciale per noi e non possiamo aspettare per vedere dove questa bambina stellare ci porterà. Entrambi i suoi fratelli, io e Jwan siamo innamorati di lei”.

Ricky Martin: amorevole padre anche con i due gemelli
Ricky Martin e il marito Jwan Yosef, pittore ed artista siriano, sono impegnati dal 2016, e sposati dal gennaio 2018. Tuttavia la coppia ha altri due figli. Il cantante latino, infatti, sempre tramite mamma surrogata, è padre anche di due gemelli. I figli di Ricky Martin, Valentino e Matteo Martin, hanno ora 11 anni e Ricky è pazzo d’amore. Non smette di postare loro foto, portandoli anche ad eventi importanti come i Grammy Awards e condividendo con frasi piene d’amore scrive “Mi vida”. Ricky Martin però, assieme al marito, non smette mai di aspirare anche ad altri figli. In un’intervista su E-News Martin e il marito spiegano il loro desiderio di avere una famiglia numerosa: “Voglio una grande famiglia ma al momento c’è molto da fare con tanto lavoro, il matrimonio, sta succedendo molto. Quindi prima metteremo le cose in ordine e poi saremo pronti per molti più bambini”. Innamoratissimo dei figli, Ricky Martin è in realtà molto attento ai diritti dei più piccoli. Difatti, nel 2008 ha fondato la Ricky Martin Foundation, per il progetto People for Children con lo scopo di combattere lo sfruttamento minorile.