C’era chi voleva Meghan Markle incinta già là momento del matrimonio, c’era chi lo avrebbe giurato. Poi il silenzio e l’evidenza hanno fatto si che le acque si calmassero, fino al 15 Ottobre.
Il principe Harry e la moglie diventeranno genitori la prossima primavera. Sui social arriva l’annuncio ufficiale di Kensington Palace che non lascia più alcun dubbio sulla gravidanza della bella
Meghan.
I due sono sono da poco sbarcati in Australia e arriva la notizia bomba della cicogna. Meghan Markle incinta e in estasi per la dolce attesa. Ecco la certezza che non lascia spazio al Gossip: “Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”, si legge sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Ovviamente il tweet fa subito il giro del mondo e rompe di gioia i fans della coppia e i sudditi della Gran Bretagna.
In un altro post si legge che Meghan e il principe Harry, tra pochissimo papà,“hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”.
D’altronde Meghan Markle, 37 anni, e il principe Harry, 34 anni, volevano un bambino, non ne hanno mai fatto mistero, e ora lo avranno. E chissà se seguiranno le orme del principe William e Kate Middleton, genitori di George, 5, Charlotte, 3 e Louis, sei mesi?
Staremo a vedere, intanto auguri alla coppia ed al prossimo pettegolezzo reale!