Una delle coppie più invidiate d’Italia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, assieme alle due bimbe Celeste e Sole, ha trascorso qualche giorno sulle Dolomiti. “La montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa”, scrive la conduttrice con le piccole Sole e Celeste, a godersi (anche quest’anno) il frescolino della montagna.
È così che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi scappano dal caldo afoso della città per trascorrere le giornate più roventi dell’estate in montagna, tra la briosa frescura delle Dolomiti. Michelle Hunziker (età 42), e Tomaso Trussardi (età 36), hanno spesso optato per le ferie tra i monti, portando con loro anche le piccole Celeste e Sole. Anche questa volta le figlie di Michelle non sono mancate, come ritrae una foto pubblicata su Instagram. Come spiega anche Mamma Michelle, le bimbe, rispettivamente 5 e 4 anni, “sono visibilmente stufe di camminare!”, notando anche il broncio delle due nell’istantanea. Eppure, Michelle spiega nel suo post come “la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa… imparano che per ottenere qualcosa, bisogna “scarpinare” e fare fatica… poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio!!! Per loro il parco giochi, le caprette e i coniglietti da accarezzare e per noi adulti… un bel rifugio, dell’ottima polenta con uova e formaggio, un bicchiere di ottimo vino e… viaaaaaaaa!!!!”
L’amore per la montagna di Michelle? Dalla sua infanzia in Svizzera
Michelle Hunziker su Instagram non si nasconde e mette a nudo sempre più spesso i propri pensieri e sentimenti. Difatti, la showgirl ex moglie di Eros Ramazzotti, ha espresso la sua passione per il trekking, le camminate e le montagne svizzere. Quasi un anno e mezzo fa, Michelle scriveva: “La montagna…quante volte da bambina dovevo scarpinare, faticare a -24 gradi magari anche per ore”. Eppure, continua la Hunziker “il premio era magico…si scivolava giù nel più totale divertimento! La montagna mi ha dato questo insegnamento…se impari a faticare con GIOIA e senza LAMENTARTI i risultati arrivano eccome..la vita ti ripaga della fatica prima o poi e il divertimento è garantitoooooo!” . La Hunziker è cresciuta e nata nel paesino di Sorengo, nei pressi di Lugano, vivendo così ogni cima e monte della zona. Da avversa al camminare a, dopo anni, alpestre convinta, ora la Hunziker, con il marito e le figlie, vuole condividere la sua passione e tutto quello che ne concerne e ogni lezione imparata.