Nozze segrete Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che sono convolati a nozze il 18 marzo. La coppia, unita da soli due anni, ha preferito una cerimonia per pochi intimi e dei vestiti informali per suggellare la giovanissima ma promettente relazione, che ha già dato vita alla piccola Stella, nata a novembre 2018. L’ex calciatore e l’ex Velina di Striscia hanno preferito una cerimonia lontana dai riflettori dando vita a un romanticissimo matrimonio segreto
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono ufficialmente una coppia da appena due anni: ciò nonostante la loro unione si rafforza giorno dopo giorno. Prima la convivenza, poi la prima figlia, nata a novembre, e infine le nozze segrete, Le pubblicazioni del matrimonio avevano iniziato a circolare in rete già dal 20 febbraio, ma nessuno si aspettava così tanta celerità e discrezione. Le nozze sono state celebrate il 18 marzo, come da recenti dichiarazioni. I due avrebbero rivelato infatti alla rivista Vanity Fair di aver preferito una cerimonia in gran segreto, per pochi invitati.
Ben 17 anni di differenza d’età non sono riusciti ad ostacolare l’amore dell‘ex calciatore dell’Inter e l’ex Velina di Striscia, rispettivamente 46 e 29 anni.
Leggi anche: Costanza Caracciolo incinta accusata di essere “una balena”
Matrimonio Vieri Caracciolo: tutti i dettagli sulle nozze
Le nozze segrete di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono state celebrate dal presidente del Municipio 9 di Milano, Giuseppe Lardieri. Costanza ha preferito un semplice e raffinato tailleur al classico abito da sposa, scegliendo per l’occasione un outfit composto da classici pantaloni neri e una delicata camicetta bianca. Lo sposo Christian Vieri ha optato invece per un outfit informale e rilassato.
La cerimonia si è tenuta nelle sale di Villa Litta Modigliani, celebre edificio milanese adibito proprio a sede di celebrazione dei riti nuziali. Il presidente Litta, nonostante la semplicità dell’evento e l’esiguo numero di invitati, ha voluto omaggiare gli sposi di un piccolo pensiero. Durante le nozze ha intrattenuto gli ospiti leggendo per loro la poesia “Se saprai starmi vicino” (puoi leggerla qui: x) del celebre Pablo Neruda.
Leggi anche: Costanza Caracciolo: ho dovuto fare il cesareo, ma ora sto allattando
Fonte: Vanity Fair