Gossip Mama

Costanza Caracciolo: ho dovuto fare il cesareo, ma ora sto allattando

6 dicembre 2018
costanza-caracciolo-mamma-stella-mamme-blogger-gossip-just4mom

Costanza Caracciolo risponde alle prime domande dei fans su Instagram e racconta la sua esperienza con il parto ed i primi giorni a casa nuova dopo il trasloco.

Lo scorso 18 novembre l’ex velina bionda ha infatti messo al mondo la sua prima figlia, Stella ed, insieme al papà Bobo Vieri, scherzano su Instagram sulla stanchezza di fare le nottate e cambiare i pannolini.
La mamma ci tiene a fare sapere inoltre che ha dovuto affrontare il parto cesareo, ma che oggi sta allattando al seno.
Costanza nelle sue Instagram Stories fa sapere infatti che: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo” e a chi le domanda se stia allattando, replica di sì.
Poi, visto che gli haters l’hanno spesso presa di mira per il peso preso durante la gravidanza, parla della forma fisica e dice: “Ho messo su 10 chilogrammi e non so ancora quanti ne ho persi”.
I fans più curiosi della coppia vogliono inoltre sapere come descrive Bobo Vieri papà e la bella siciliana risponde: “Meraviglioso”. Qualcuno le domanda pure se abbia litigato con l’inseparabile amica Federica Nargi, in attesa del suo secondogenito, e lei la tagga in una storia.

Insomma, auguri a questa nuova famiglia!

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.