Nessuna rivelazione pubblica finora circa la gravidanza e poi, d’un tratto, la notizia shock: Paola Caruso incinta, ma il fidanzato l’abbandona e la butta fuori casa, racconta in esclusiva il settimanale Chi in uscita stamani.
Il padre del bambino, il fidanzato Francesco Caserta, è scappato senza dare nessuna notizia a gravidanza avanzata, lasciando la showgirl da sola in attesa del loro primogenito.
TUTTI I DETTAGLI SUL MATRIMONIO “FERRAGNEZ”
Non si sapeva neanche che fosse incinta, nessuna foto del pancione sui social e nessun giornale di gossip aveva dato la notizia che invece è scoppiata così, nel modo più triste in assoluto. La showgirl Paola Caruso si è confessata al giornale di Alfonso Signorini raccontando tutta la sua verità:
“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così“.
COSTANZA CARACCIOLO GIUDICATA UNA BALENA IN GRAVIDANZA: ECCO LE FOTO!
Paola, benché sia anche stata malamente buttata fuori di casa dai Carabinieri dall’abitazione in cui la coppia conviveva, si dichiara comunque pronta a chiarire la situazione con l’ex fidanzato: “Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più“, afferma la showgirl.
VANESSA INCONTRADA TAGLIATA FUORI DALLO SHOWBIZ PERCHE’ TROPPO GRASSA: LO SFOGO
Non provo grande simpatia per questa persona, ma credo che non ci sia nulla di più brutto di quanto le è capitato.
A prescindere dalle burrasche mediatiche che girano e gireranno intorno alla questione, le sono solidale come donna e come mamma. Credo che, qualunque siano le ragioni, abbandonare una donna incinta sia quanto di più vigliacco esista al mondo.
Laura
“SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO”: IL POST E VIDEO CHE HANNO FATTO IL GIRO DEL WEB!