1,4K
Chi decide che una madre sia migliore dell’altra? Pensate che siano queste le cose davvero importanti?

Just4Mom
Laura Mamma di Lavinia ed Elisabetta, esaurita di professione. Credevo che fare la mamma fosse la cosa più naturale del mondo e invece il mio mondo è impazzito da quando sono arrivate loro. La pazzia più bella che una donna possa desiderare, ma quanto è dura riuscire a trovare un equilibrio fra la famiglia e il lavoro senza dimenticarsi di sé stesse?
Post precedente
Pasta ai 3 pesti: un primo super e davvero gustoso
Post prossimo
4 Commenti
La cosa più saggia l’hai già scritta tu, io mi limito a sottolinearla e a darti ragione: “Non esiste una mamma migliore dell’altra, non esiste un metro, nè una misura all’amore che una mamma nutre per i propri figli.”
Non sono molto saggia, ma per il rispetto di ciò che ognuno si sente di fare… nel limite del normale chiaramente… 🙂
Ne riparliamo quando la tua bimba avrà una sua “vita sociale” e sticazzi non sarà più la definizione opportuna per la maleducazione di tanti bambini ops no scusa delle loro mamme…. però l’articolo ora certamente affascina perché scritto bene….
Sono mamma di una bambina di 15 mesi. In questo momento sono chiaramente più portata ad analizzare i primi tempi con i figli ed in questa fase credo che le mamme vivano allo stesso tempo il momento più bello e allo stesso tempo incasinato della loro vita. Questo post per me significa COMPRENSIONE…