Le tute per bambini, come per gli adulti, oggi sono sempre più chic! Tutti i top brand ormai ne fanno il must have per ogni stagione. Perché ormai la tuta non è più concepita solo per stare in casa, ma da indossare anche a scuola, durante il tempo libero e addirittura nelle occasioni speciali. Vi facciamo vedere le più belle per quest’inverno!
Come vestire i nostri figli a scuola e nel tempo libero in modo che siano comodi? I brand nazionali ed internazionali offrono oggi tute per bambini perfette per ogni attività, con un occhio molto attento alle tendenze del momento. Sono comode, colorate, eleganti ed, in certi casi, possono essere indossate in ogni stagione: una spesa quindi sensata ed intelligente! Abbiamo dato un’occhiata a tutte le collezioni più belle e selezionato per voi i capi che ci sono piaciuti di più!
Fun Fun
Dal 1990 il Gruppo Catapano pensa ai nostri bambini mettendo in evidenza le notevoli doti sartoriali e di alta qualità elevando gli standard di anno in anno e proponendo total look con un prezzo sempre molto competitivo sul mercato.
Attenzione ai dettagli, rinnovo, ricerca e conoscenza sono solo alcuni dei punti di forza che rendono l’azienda sempre più dinamica e rivolta a tutte le mamme, anche le più esigenti. Le tute per bambini proposte da Fun Fun infatti non sono solo comode, ma anche diverse dagli standard comuni, perché risultano dei veri e propri capi da indossare in ogni occasione.

Fun Fun
Per le bimbe l’ultima collezione Fun Fun propone, fra le varie, un completo blu dal taglio raffinato, ideale per ogni genere di attività, con pantalone e felpa con zip e cappuccio ricchi di dettagli preziosi sulle tasche e sui laccetti. Perfetta da abbinare ad una t-shirt o ad una camicetta: un vero e proprio connubio fra comodità ed eleganza! Per lui, invece, un capo di abbigliamento più sportivo con scritta di lato e in rilievo sulla felpa con zip e cappuccio con pantalone in felpa morbido.
Leggi anche: Il legame madre e figlia è il più forte del mondo
Tuc Tuc
Entusiasmo e freschezza sono ciò che caratterizza questo brand che prende spunto dal mondo delle fiabe e crede che ogni bambino dovrebbe sempre viverne una. Grande attenzione ai tessuti e ai dettagli che fanno divertire i bambini e conquistano i genitori.
Vestire Tuc Tuc significa essere comodi, pratici e sempre un passo avanti a tutti gli altri. Le collezioni di questo brand sono sempre ricche di tute molto allegre, colorate e con stampe divertenti. Sono capi eccentrici, ma che si possono ben abbinare ad ogni stile.

Tuc Tuc
Spiritoso e di gran moda il giacchino in cotone con zip dalle tonalità petrolio, blu e grigio, da abbinare con i pantaloni in felpa, maglia jacquard e maglietta a maniche lunghe.

Tuc Tuc
Per le femminucce la proposta è arricchita anche dalle gonnelline in felpa di cotone (con zip) da abbinare a calze fantasia e felpa coordinata. Un’alternativa alla solita tuta, spiritosa, ma pur sempre bon ton.
Per i maschietti abbiamo scelto di mostrarvi dei pantaloni con tasche in cotone felpato che possiamo definire un Ever Green nell’armadio dei nostri ometti e maglia in jersey di cotone stampata in un delizioso verde petrolio.
Leggi anche: Vendere e comprare da Baby Bazar