Ok, del festeggiamento di Fedez al Carrefour di Milano ne abbiamo sentito parlare tutti, delle pensanti critiche arrivate dai followers a Chiara Ferragni e al marito pure, ma non è chiaro cosa sia successo in seguito quando addirittura Fedez si cancella da Instagram. Ecco la verità!
Dopo la contestata festa di compleanno nel supermercato Carrefour di Milano, in cui gli invitati – e il festeggiato – hanno giocato allegramente col cibo lanciandoselo e usandolo con tutto tranne che con il dovuto rispetto, Fedez è tornato sull’argomento con un video pubblicato sui social in cui ha voluto chiarire delle cose che i followers si erano persi.
Il rapper, un po’ sconfortato, un po’ arrabbiato, ha denunciato apertamente ciò che gli è successo dopo le polemiche: Fedez parla di vere e proprie “minacce di morte” che lo avrebbero scosso e portato a serie riflessioni. Ma ancor più pesante sarebbe stato secondo Fedez reagire alle persone che “hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi il figlio”.
Fedez, si è scusato di nuovo per l’accaduto, ha ribadito ancora una volta di non aver voluto mancare di rispetto a nessuno ed è sceso ancor più nel dettaglio toccando l’argomento cibo in relazione ai programmi culinari in cui ne verrebbe sprecato parecchio, senza che nessuno si permetta di criticare così duramente. Alla fine del video, decisamente provato, mostra la sua impotenza: “Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti. Non l’ho capito…”.
Beh… cosa ve ne pare? A me sembra tutto esagerato da una parte e dall’altra.
Boh..
Alla prossima!
Laura