Gossip Mama

Fedez e la canzone d’amore dedicata a Leone

14 settembre 2018
Fedez-Leone-Chiara-Ferragni

Si parla ancora della famiglia Ferragni- Fedez, ma questa volta nessun pettegolezzo o assalto social.

Ormai il gossip è pronto ad acchiappare ogni rumor che li riguarda (perché loro fanno notizia o forse è meglio dire che ad oggi la notizia sono loro), ma quest’oggi c’è poco da spettegolare, quanto da interrogarsi se dentro la bolla mediatica che ormai li racchiude da tempo ci sia anche una famiglia vera.

 

 

E infatti la notizia odierna è di una semplice dichiarazione d’amore da un semplice papà per un semplice figlio che, se di semplice nella vita hanno poco, magari non può dirsi anche per i sentimenti.

CHIARA FERRAGNI DECIDE DI NON ALLATTARE: LA BUFERA MEDIATICA!

Con una bellissima foto che lo ritrae insieme al figlio Leone, Fedez rivela ai fans di avere già scritto una canzone per Leone: “E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi, ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”. Sono “Parole che mi mettono a nudo” ha dichiarato il rapper perchè da quel 19 marzo 2018 “niente è più come prima”.

TUTTI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO DELL’ANNO!

Fedez-Leone-Chiara-Ferragni

E così Fedez, che ha fatto il papà a tempo pieno negli scorsi giorni, in quanto la mamma, Chiara Ferragni, è dovuta partire per la NYFW per impegni di lavoro, ha ribadito ancora una volta di essere anche altro oltre il personaggio.
Di essere un semplice papà.
Alla prossima!
Laura

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.