Bambino nato segno Pesci ovvero un vortice di tenerezza, affidabilità, intelligenza e grande senso della famiglia. Ma è vero che sanno fare sempre tutto? Scopriamo insieme le loro tante caratteristiche e qualche curiosità interessante!
Il bambino nato segno Pesci è un grande sognatore, sensibile e pronto ad aiutare il prossimo. Il senso della famiglia è spiccato ed è assolutamente impossibile non amarli. Vanno d’accordo con tutti anche se ogni tanto qualche modo di fare potrebbe innervosire. Quale? Vediamolo di seguito.
Bambino Pesci pregi
Entriamo nel magico mondo dei pregi di un bambino Pesci. Chi nasce sotto questo segno d’Acqua è governato da Nettuno e domina tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Ultimo segno dello Zodiaco, gli esperti evidenziano che prenda pregi e caratteristiche di tutti i segni zodiacali mischiandoli tra loro e rendendo il suo modo di essere particolare. In effetti è vero, perché chi nasce nel segno dei Pesci è un bambino molto creativo, sensibile e legato alla famiglia.
La caratteristica principale è l’essere un sognatore calibrata dalla sua intelligenza e curiosità, accompagnandolo per mano attraverso una vita fatta di successo e voglia di arrivare dentro i suoi tanti obiettivi. L’insicurezza a volte frena la voglia di fare e per questo i genitori devono essere abili nel spronarlo e dare conferme della sua immensa bravura.
Ha una inventiva innata sotto ogni punto di vista ed è quasi impossibile non riesca a fare qualcosa: elabora, studia, sviluppa e crea sin da piccolo. Intuitivo e grande ricercatore, conosce il successo ancora prima di ottenerlo.
Bambino Pesci difetti
Il bambino Pesci non ha difetti ma modi di essere che rendono il suo carattere ancora più esclusivo. Voi genitori vi accorgerete che il suo estro lo porta ad essere disordinato e poco preciso. Non ha senso pratico, non segue una linea corretta delle cose e confonde spesso cosa si deve fare per cosa ha voglia di fare.
Incontra qualche piccolo problema con l’inizio della scuola, ma essendo estremamente intelligente e capace riuscirà a capire come gestire la situazione diventando anche un ottimo studente. Da non dimenticare, come accennato sopra, la sua insicurezza che lo porta a mettersi in disparte: aiutatelo a sviluppare l’autostima e a credere in quello che fa ogni giorno.
Il bimbo Pesci cambia crescendo?
Il bimbo Pesci potrebbe cambiare crescendo anche se il senso per la famiglia e la sua sensibilità non mutano. Quello che potrebbe mutare è il carattere, alimentando i suoi sogni e il suo essere continuamente convinto che la vita sia al pari di un bel sogno.
L’adolescente del segno Pesci tenderà a chiudersi, ad essere nervoso e considerare alcune attività dove non dover interfacciarsi con altre persone. Non preoccupatevi, perché crescendo troverà la sua strada e diventerà brillante anche nel rapporto con i suoi coetanei. Da adulto cercherà di costuirsi una famiglia il prima possibile e con tanti figli.
Bimbo nato segno Pesci che lavoro farà da grande?
Essendo un grande sognatore è nato per le creare e rendere concrete le sue idee. Ideale per il mondo della tecnologia, arte, imprenditore con soluzioni innovative per il futuro. Un lavoro in ufficio senza potersi esprimere non fa per lui perché vuole sempre essere in prima linea.
Grande lavoratore, amante del risultato finale con una predisposizione al lavoro in team.
Ascendente: caratteristiche e come si calcola
Come calcolare l’ascendente del tuo bambino Pesci? Per avere una consapevolezza completa in merito al carattere del bimbo basterà affidarsi alle tabelle che troviamo sul web immettendo data – luogo e ora precisa di nascita. Pronti a scoprire altre curiosità su questo segno zodiacale?
Pesci ascendente Ariete
Sono due segni zodiacali completamente differenti con l’Ariete che rende un Pesci combattivo, in contrapposizione con le sue idee. Se la persona riesce a calibrare bene tutte le caratteristiche, riuscirà a trovare la giusta strada.
Pesci ascendente Toro
Il Toro aggiunge una nota materiale al Pesci, rendendolo tranquillo – affidabile – ospitale e grande compagno di avventura. Se tutte queste qualità verranno valorizzate, il futuro non potrà che essere perfetto!
Pesci ascendente Gemelli
Due segni doppi che rendono ogni persona aperta alle esperienze, sensibile e divertente. Non sempre felice della propria vita, sarà necessario lavorare su pregi e difetti.
Pesci ascendente Cancro
Non è un matrimonio ben riuscito, infatti le caratteristiche del Cancro abbattono lo spirito dei Pesci rendendolo lunatico, poco combattivo e ancora più sensibile. Anche in questo caso, crescendo, dovrà lavorare su questi aspetti girandoli a suo favore.
Pesci ascendente Leone
Bellissimo incontro, perché il Leone regala ai Pesci quella sicurezza che gli manca sin dalla nascita. Ottimo leader, realizzato sia nella vita e sia sul lavoro.
Pesci ascendente Vergine
Il carattere diventa discreto, timido e non troppo sicuro. L’incertezza si concretizza con il passare del tempo e la rigidità della Vergine la fa da padrone. C’è molto da lavorare per rendere queste caratteristiche dei pregi.
Pesci ascendente Bilancia
Ottimo connubio astrale, con la mente che incontra la bellezza fisica: affascinante, intelligente e dotato di grande intuito. Insomma, cosa volere di più?
Pesci ascendente Scorpione
Magnetico, tenace, misterioso e creativo. Nella vita questi aspetti lo porteranno al successo e renderanno ogni suo sogno realtà: ottimo incontro, sotto ogni punto di vista.
Pesci ascendente Sagittario
Sono due segni doppi che in qualche modo hanno caratteristiche similari. La tenacia e voglia di fare del Sagittario si mischia con la creatività dei Pesci con unico obiettivo che sarà la felicità!
Pesci ascendente Capricorno
Il Capricorno è un ottimo ascendente per i Pesci, così da renderlo concreto e riflessivo dandogli una spinta quando non si sente sicuro. Gli darà molto coraggio e forza d’animo.
Pesci ascendente Acquario
Anticonformista, artista, creativo e fantasioso: non ci sarà mai nulla di molto concreto e una vita legata alla sola arte sarà quella più riuscita e felice. Ottimo amico, compagno di avventure e confidente attento.
Pesci ascendente Pesci
I due segni si incontrano per raddoppiare pregi e modi di fare. Il tutto si amplifica e renderà la sua voglia di famiglia ancora più concreta.
Cosa porta fortuna ad un bambino nato segno Pesci?
Colore: Turchese
Numero: 3
Pietra: Corallo
Giorno fortunato: Domenica
Fiore: Gelsomino
Pianeta: Nettuno
La parte divertente è proprio scoprire le caratteristiche del segno zodiacale, nonostante non ci si creda molto! Ma ora tocca a voi: il vostro bambino segno Pesci le possiede tutte? Attendiamo i vostri commenti!
Fonti: Paolo Fox, Branco, Libro dei Sogni
Volete scoprire anche le caratteristiche degli altri segni zodiacali? Eccole!
- Bambino nato nel segno Ariete
- Bambino nato nel segno Toro
- Bambino nato nel segno Gemelli
- Bambino nato nel segno Cancro
- Bambino nato nel segno Leone
- Bambino nato nel segno Vergine
- Bambino nato nel segno Bilancia
- Bambino nato nel segno Scorpione
- Bambino nato nel segno Sagittario
- Bambino nato nel segno Capricorno
- Bambino nato nel segno Acquario