“Meghan è un cancro da estirpare”: la regina Elisabetta progetta il divorzio fra Meghan e Harry

by Just4Mom

Una cosa del genere non se la aspettava davvero nessuno, ma secondo fonti attendibili il divorzio tra Meghan e Harry sarebbe imminente e per volere, non tanto del marito, quanto della regina.


A dare la notizia in Italia è l’attendibilissimo Huffington Post che riporta dettagli molto precisi che sarebbero arrivati al magazine americano Globe da fonti vicine alla Royal Family e pertanto giudicate veritiere (i quantomeno verosimili).

Leggi anche: Kate incinta del quarto figlio!
Secondo il magazine Globe, infatti, la presenza di Meghan non sarebbe più gradita dall’intera famiglia reale ed in particolare dalla regina Elisabetta in quanto l’ex attrice americana sarebbe colpevole di un comportamento poco conforme al protocollo e di essere troppo propensa a spese folli.

Leggi anche: Tutte le regole e i divieti imposti dalla Regina alla gravidanza di Meghan
La fonte del pettegolezzo sarebbe una mail firmata da qualcuno di molto vicino alla Royal Family- si parla addirittura di uno stretto collaboratore reale-
appena recapitata al magazine americano. La mail definirebbe Meghan “insopportabile alla regina”, e addirittura giudicata “un cancro da estirpare”.

Leggi anche: il segreto dei capelli di Meghan

Nella stessa missiva si farebbe inoltre chiaro riferimento ad un piano pronto per porre legalmente fine al matrimonio tra Meghan e Harry: “Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”, reca testualmente la mail. Sul volere di Harry, seppur dovrebbe essere protagonista assoluto e principale di un’eventuale decisione in tale senso, sappiamo poco o niente. All’interno della mail si specifica soltanto che la decisione della regina non andrebbe a genio al marito.

Leggi anche: Meghan e Harry: il bacio che ha fatto arrabbiare la regina
Che a corte da qualche tempo si percepisse alta tensione si poteva anche immaginare, visto il vociferarsi di forti contrasti fra Meghan e Kate, ma che i rapporti con la regina sfiorassero tali livelli, proprio non se lo aspettava nessuno.

Sembrerebbe addirittura che, prima di Natale, il principe Carlo abbia provato invano a mettere pace tra le due nuore, ma che Meghan volesse essere allontanata addirittura dalla regina, è una notizia che lascia tutto il mondo di stucco!

Leggi anche: Meghan e Kate: look a confronto!

Bohhhhhh!!!!

Laura

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto