Foto scottanti per ammiratori e fan: Belen e Stefano si risposano?
La showgirl Argentina, Belén Rodriguez, di certo non passa inosservata agli occhi indiscreti dei suoi follower che la seguono assiduamente su Instagram, questa volta si mostra con un abito da sposa in pizzo dalla schiena semi-nuda e con uno sguardo malizioso che di certo lascia poca immaginazione a chi l’ammira sui social.
Dopo essersi riconciliata con il ballerino di Torre Annunziata, Stefano De Martino, i fan hanno visto le sue foto con l’abito da sposa ed hanno pensato che Belen e Stefano si volessero risposare una seconda volta, ma l’apparenza spesso inganna perché in realtà sta girando uno shooting fotografico per abiti da sposa.
Leggi anche: “I costumi più belli dell’estate!”
Belèn troppo hot per essere davvero alla prova dell’abito da sposa
Belén, dopo aver condiviso delle stories su Instagram insieme a suo figlio Santiago, si mostra ai fan sexy più che mai con differenti lingerie e non si limita a pubblicare solo i momenti dello shooting fotografico, ma mostra anche i suoi completi intimi che mostrano tutte le sue grazie.
In un momento di distrazione, la modella Argentina, davanti alla finestra si scopre anche più del dovuto e scatena il web per la sua foto sensuale. Causalità o distrazione? Di certo che sia stata una semplice distrazione o un caso, è sempre brava a far parlare di sé.
Leggi anche: “Rimedi per le gambe gonfie e pesanti”
Belén Rodriguez e Stefano De Martino: le seconde nozze
A quanto pare la storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino va a gonfie e vele tanto che i due sembra che abbiano deciso di rinnovare le nozze a Ibiza. I due si amano più di prima tanto da apparire due adolescenti alla prima cotta, da postare sui social i loro viaggi e la felice famiglia insieme al piccolo Santiago.
Si vocifera che Belén sia propensa ad avere una seconda gravidanza ed a dare una compagnia a suo figlio Santiago, ma per ora la show-girl non ha dichiarato nulla ed ha rimasto nel dubbio i suoi fan.
Leggi anche: “Un’ottima crema antirughe a meno di 3 Euro? Si, Esiste!”
