Gossip Mama

Carlos Maria Corona su Instagram: Nina Moric dà la colpa a Fabrizio Corona

13 settembre 2018
Carlos-Maria-Corona-su-Instagram-figlio-di-Fabrizio-Corona-e-Nina-Moric-just4mom

Carlos Maria Corona, per chi non lo sapesse, è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona che, qualche giorno fa, ha deciso di aprire il proprio profilo sul Social Instagram all’insaputa della madre che poi infatti si è disperata.


Quasi novantamila follower in meno di ventiquattro ore per lui: d’altronde c’era da aspettarselo essendo figlio d’arte e di personalità così discusse. Oltre che un bel ragazzo. Bel ragazzo, ma minorenne, ricordiamolo, Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è nato infatti nel 2002. Il sedicenne da tempo ormai vive stabilmente con il padre e qualche giorno addietro è sbarcato su Instagram nonostante la contrarietà della mamma Nina Moric che, sotto il primo post pubblico caro dal figlio, ha infatti lasciato un commento molto chiaro e preciso.

Carlos-Maria-Corona-su-Instagram-figlio-di-Fabrizio-Corona-e-Nina-Moric-just4mom

La prima foto in discussione ritrae Carlos Maria Corona a petto nudo e braccia conserte (molto in stile Corona senior) e reca la seguente didascalia:

Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni

 

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA DI NUOVO INSIEME PER IL FIGLIO!

Come abbiamo appena detto, Nina Moric, non propriamente entusiasta per l’accaduto, non si è limitata a fargli la classica ramanzina al telefono come qualunque madre avrebbe fatto, ma ha deciso di commentare pubblicamente la foto in questione lasciando il seguente commento:

Amore mio, perché? Mi piange il cuore. Sai che ti voglio bene e lo dico per questo.

NINA MORIC E IL SUO REGALO DI COMPLEANNO!

Carlos-Maria-Corona-su-Instagram-figlio-di-Fabrizio-Corona-e-Nina-Moric-just4mom

Carlos Maria Corona sembra convinto della sua scelta, tanto che ha continuato ad usare il social ed a postare altri scatti. Quanti sedicenni d’altronde al giorno oggi non hanno un proprio profilo Instagram? Nina Moric, tuttavia, non sembra particolarmente entusiasta, anche perché il figlio non è un ragazzino qualunque e nel giro di 24 ore il pubblico lo ha dimostrato.

VI SIETE PERSI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO FERRAGNI-FEDEZ? ECCO TUTTO, MA PROPRIO TUTTO!

Rumors rivelano che sia stato proprio Fabrizio Corona a creare il profilo Instagram del figlio ed a postare il primo scatto e che, pertanto, la storia con la Moric sia finita ben peggio di ciò che traspare dal web.

Ok, che a me loro non piacciono per niente l’ho già detto vero? Passiamo oltre allora!

Alla prossima!

Laura

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.