Il figlio di Flavio Briatore insultato sui social dagli haters: “E’ un ciccione”

by Marilyn Aghemo

Il figlio di Flavio Briatore è stato insultato dagli haters, che l’hanno definito viziato e ciccione. Ma papà Flavio non ha fatto finta di nulla, rispondendo a tono! Vediamo insieme cos’è successo.

Nathan Falco è il figlio che Flavio Briatore ha avuto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Fino ad oggi non ci sono mai stati gossip o pettegolezzi che lo coinvolgessero, ma la follia dei social, – prima o poi – investe tutti quanti, senza fare sconti.

Leggi ancheChiara Ferragni e Fedez vanno in Luna di Miele e si dimenticano di Leone. Tutto quello che ancora non sapete!

Nathan Falco insultato sui social

Flavio Briatore ha portato il figlio Nathan Falco in vacanza a Malindi, subito dopo Natale. Un Capodanno bellissimo tra padre e figlio, mentre mamma Elisabetta si è concessa una bella vacanza in Thailandia con il suo nuovo flirt.

Padre e figlio postano alcune foto sul social Instagram, fieri di essere vestiti uguali o di imparare ad andare sul surf. Ma mai nessuno avrebbe previsto la cascata di insulti e critiche che il povero Nathan ha ricevuto in poco tempo a seguito della pubblicazione.

flavio-briatore-mamme-blogger-just4mom

I follower dell’imprenditore lo invitano “gentilmente”, insieme al figlio, a seguire una dieta ferrea dopo le feste.

flavio-briatore-mamme-blogger-just4mom

Questi sono solo alcuni dei messaggi estratti e non cancellati da Briatore, che insultano il figlio – accompagnati da altri commenti come:

“Tuo figlio è un ciccione”

“Deve perdere peso…”

Briatore non è incline a rispondere alle accuse, ma quando si tratta del figlio nulla lo può fermare. Ha infatti replicato agli haters in maniera secca e determinata:

“I commenti stupidi sui bambini, sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”

La risposta dell’imprenditore è stata definita come esagerata e di cattivo gusto (invece i commenti degli haters erano normali?)

Leggi anche: Vanessa Incontrada reagisce alle discriminazioni sul suo fisico

Nathan Falco impara il surf

Ma non è solo il peso del bambino a scatenare il web, bensì le sue lezioni di surf. Bisogna evidenziare che i ragazzi che si vedono in foto, sono gli istruttori della scuola che si trova a Malindi ma alcuni follower hanno interpretato diversamente il contesto.

flavio-briatore-mamme-blogger-just4mom

Non solo, molti altri commenti si concentrano sui vizi di Nathan e sui tre istruttori:

“Flavio aiuta i bisognosi a casa loro…”

“Ecco, bravo, sfruttate i ragazzi del luogo. Vergogna!”

Insomma, una serie di commenti ed insulti che hanno lasciato senza parole l’imprenditore piemontese. Elisabetta Gregoraci, dal canto suo, non ha ancora replicato agli insulti inflitti al figlio, ma sicuramente la reazione non sarà delle più soft.

Cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

Possono piacerti anche...

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto