Chiara Ferragni e Fedez vanno in Luna di Miele e si “dimenticano” di Leone. Ecco tutto quello che ancora non sapete

by Marilyn Aghemo

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono volati – grazie al loro jet privato – sopra un’isoletta sperduta delle Maldive. I due coniugi sono stati investiti dalle polemiche non solo per la vacanza super lusso ma anche per aver lasciato Leone a casa.

La fashion blogger italiana Chiara Ferragni si è concessa un Capodanno e Luna di Miele super lusso insieme al marito rapper Fedez. Nonostante le tante polemiche e insulti, loro sembrano godersi al meglio ogni minuto coinvolgendoci grazie ai social.

Leggi anche: Lifting Manual, il trattamento viso di Chiara Ferragni e Belen che costa solo 100 Euro

Chiara Ferragni e Fedez dimenticano Leone

Chiara e Fedez si sono sposati nel 2018, all’interno della spettacolare cornice di Noto in data 1 settembre. Fino all’altro giorno – a causa dei tanti problemi lavorativi – non hanno potuto concedersi una Luna di Miele così, con la scusa del Capodanno, hanno deciso di lasciare l’Italia raggiungendo le Maldive.

chiara-ferragni-mamme-blogger-just4mom

Instagram

Volano ai tropici, postano il dettaglio del loro viaggio attraverso Instagram con post e stories dimenticandosi che ai follower non sfugge nulla. In uno dei primi post dove la fashion blogger cita “La nostra Luna di Miele è ufficialmente iniziata”, si possono notare i tantissimi commenti di fan (o hater?) che evidenziano la mancanza di Leone.

Leggi anche: Leone operato alle orecchie, il racconto di Chiara Ferragni e Fedez

Le persone si sono indignate per il fatto che due genitori, abbiano lasciato il figlio con i nonni per Capodanno, al fine di essere liberi di partire e andare a fare una breve Luna di Miele.

Chiara, questa volta, ha risposto ai vari insulti:

“E’ la nostra Luna di Miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto ad un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o in acqua??”

Raramente la Ferragni si fa tirare in mezzo da queste continue critiche, ma quando si tratta del suo Leone nessuno la ferma. Ha poi continuato dicendo:

“Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”

Nonostante tutto il viaggio di nozze va avanti a gonfie vele e il rapporto con il marito Fedez sembra essere sempre più forte.

Luna di Miele Chiara Ferragni: tutti i dettagli

Fedez e consorte hanno deciso di passare il Capodanno all’estero, trasformandolo in un viaggio di nozze da mille una notte. Hanno scelto una location da sogno dal costo di circa 4mila euro per notte, con maggiordomo privato a disposizione 24 ore su 24.

Leggi anche: Con tutti i soldi che hai perché non ti rifai le tette? Il web di nuovo contro Chiara Ferragni

Il resort extralusso si trova alle Maldive, una struttura del Kudadoo Maldives Private Island: dai loro post è potuto notare la camera con piscina, la spiaggia privata e ogni genere di comfort possibile.

chiara-ferragni-mamme-blogger-just4mom

Come accennato si sono sistemati in una struttura di lusso, con piscina privata alla quale si accede direttamente dalla camera da letto con vista sull’Oceano. Non mancano i post promozionali, infatti sia la Ferragni che Fedez sfoggiano abbigliamento ed accessori dei loro Brand così da unire il business al divertimento.

Non è mancata la cena all’Ithaa Undersea dove è possibile mangiare come se sei fosse direttamente sott’acqua. Si trova a cinque metri sotto il livello del mare e una cena costa in media 240 Euro a persona.

chiara-ferragni-mamme-blogger-just4mom

Instagram Stories

Su Instagram Chiara posta tutti i suoi outfit e qualche gioco divertente/ironico: proprio oggi ha infatti chiesto una frase che definisse i suoi orribili piedi, così da scatenare i suoi follower con ogni tipo di battuta.

Non ci resta che augurare a Fedez e Chiara una buona permanenza, continuando a sognare (e un po’ invidiare) direttamente dalle stories postate ogni due minuti. 

Possono piacerti anche...

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto