Ferragni, Gregoraci, Rodriguez: le mamme vip in vacanza senza figli criticate sul web

by Marilyn Aghemo

Alcune mamme vip sono andate in vacanza lasciando i loro bambini con tate, nonne, amici e sono state duramente criticate sul web. Ma cosa hanno fatto di male?

Alcune mamme vip hanno deciso di passare le feste di Natale e/o Capodanno lontane dai loro bambini, concedendosi una vacanza oltre Oceano in totale relax. Il web le ha punite con critiche e – a volte – insulti che non sono di certo passati inosservati.

Mamme vip in vacanza

Chiara Ferragni, Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci sono state duramente criticate durante Natale e Capodanno per aver preso la valigia ed essersene andate in vacanza su isole da sogno senza portarsi i loro bambini. In effetti, bisogna dire, che queste mamme hanno optato per una o due settimane di relax lasciando il proprio figlio ai nonni oppure al padre e non abbandonato da qualche parte senza compagnia.

Nonostante questo i tanti commentatori del web le hanno aspramente etichettate, vedendo in loro delle donne che alla prima occasione lasciano un figlio per andare a godersi una vacanza.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez si “dimenticano di Leone e vanno in Luna di Miele. Ecco quello che ancora non sapete

Il caso più chiacchierato è (indovinate?) quello di Chiara Ferragni che è partita insieme al marito Fedez per una luna di miele da sogno in uno dei resort privati più esclusivo delle Maldive. Due settimane da sogno senza Leone, rimasto a farsi viziare dai nonni: Chiara ha dovuto difendersi più volte, accusata di essersi dimenticata a casa il figlio e di non avere nessun senso di colpa.

mamme-vip-mamme-blogger-just4mom

Non è da meno Belen Rodriguez, volata in Argentina dalla propria famiglia e amici mentre Santiago è rimasto in Italia con il suo papà Stefano De Martino. Belen viene criticata ogni due minuti per qualsiasi cosa, ma la questione di aver passato le vacanze di Natale lontana dal suo piccolo principe non è stata decisamente ben vista dai suoi follower: foto sexy, Lavezzi come nuovo presunto fidanzato e balletti che lasciano poco all’immaginazione. Cosa mai potrà pensare il figlio quando sarà grande?

mamme-vip-mamme-blogger-just4mom

Elisabetta Gregoraci, invece, ha passato il Natale con il suo Nathan Leone e papà Flavio Briatore – per la gioia del bambino – per poi volare in Thailandia con il suo nuovo fidanzato. Criticata? Assolutamente si, anche se Nathan si trovava in sicurezza a Malindi insieme a Flavio Briatore.

mamme-vip-mamme-blogger-just4mom

Le critiche su Nathan Leone non si sono fermate “all’abbandono” presunto della madre, ma anche per altre questioni come il suo peso o i suoi vizi (ne abbiamo parlato in questo articolo, leggete qui).

Melissa Satta divorzia da Prince Boateng?

Ci sono anche alcune mamme vip che vengono criticate anche se portano il figlio in vacanza con loro. E’ il caso di Melissa Satta, volata a Dubai con il figlio Maddox – la madre e le sue amiche del cuore per passare le ferie in un modo diverso dal solito.

Leggi anche: Costanza Caracciolo “Ho fatto il parto cesareo ma ora sto allattando”

Nonostante le tante foto e tanta gioia, i follower si sono concentrati sulla mancanza del marito Prince Boateng. Crisi o divorzio? Non è dato saperlo. Il fatto molto chiaro è che Melissa Satta ha deciso di non rispondere a riguardo.

mamme-vip-mamme-blogger-just4mom

La modella si è presa anche una pausa dai social, dopo che il figlio della sua amica (che lei considera come un nipote) è stato scambiato per il suo nuovo toy boy.

Cosa ne pensate? E’ sbagliato partire per una vacanza senza i propri bambini?

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto