Kate Middleton incinta per la quarta volta

by Just4Mom

A otto mesi dalla nascita del terzo figlio Louis il gossip diventa sempre più insistente: ormai la notizia che vuole Kate Middleton incinta per la quarta volta sarebbe praticamente certa.

Kensington Palace non conferma, né smentisce, ma i rumors sembrano davvero eccessivi. A lanciare l’indiscrezione è stato un tabloid statunitense che ha poi fatto scatenare il resto del mondo. Kensington Palace si limita a sottolineare che se la duchessa di Cambridge dovesse essere incinta, verrà pubblicato un comunicato ufficiale.

Il sospetto di fake news

Secondo il tabloid statunitense si tratterebbe di una bambina. Ecco che questo dettaglio però insospettisce: i reali inglesi non rivelano mai il sesso del nuovo Royal baby per cui per molti si tratterebbe di una fake news.

Una cosa però è certa: gli scommettitori sono in fibrillazione e danno la possibilità di un quarto figlio per Will e Kate 6 a 4. Per il sito Bookies Coral la nuova gravidanza è data 3 a 1, mentre l’annuncio della dolce attesa prima della fine del 2018 è dato 10 a 1.
Ad ogni modo a noi sembra che Kate voglia eguagliare la regina quindi, la notizia del quarto figlio, visto che anche Elisabetta è arrivata a quota 4, non ci stupirebbe!
Staremo a vedere!
Alla prossima!
Laura

Possono piacerti anche...

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto