Gossip Mama

Tom Cruise non vede la figlia Suri da anni perché non fa parte di Scientology

5 ottobre 2018
chiesa-scientology-tom-cruise-gossip-mamme-blogger-just4mom

La notizia è nuova, ma purtroppo la storia pare sia vecchia: Tom Cruise non vedrebbe più da anni la figlia Suri avuta dalla ex moglie Katie Holmes 12 anni fa, perché cresciuta dalla madre fuori dalla Chiesa. Le ultime foto insieme risalgono infatti al lontano 2013.


A rivelarlo è la rivista statunitense “UsWeekly” che spiga anche il motivo dell’assenza di rapporti fra padre e figlia:
Suri non fa parte di Scientology, la Chiesa di cui l’attore è ormai diventato un esponente di rilievo dopo essere stato introdotto dalla prima moglie, Mimi Rogers.
La figlia Suri, che ora ha 12 anni, vive a New York con la madre Katie Holmes da cui l’attore ha divorziato dopo sei anni di matrimonio, nel 2012. “A Cruise è permesso fare visita alla figlia per 10 giorni al mese, ma ha scelto di non farlo, perché lei non è una Scientologista” si legge sulla rivista.

Leggi anche: Chiara Ferragni accusa le mamme haters a EPCC

Le voci da cui nasce la notizia sarebbero vicine alla famiglia e quindi attendibili inoltre, il fatto che Tom Cruise non venga fotografato insieme alla figlia dal 2013, sarebbe un’ulteriore conferma.
Da parte di Cruise e della Holmes al momento non ci sono per state dichiarazioni ufficiali, quindi nessuna smentita ad asfaltare le polemiche.
L’articolo rivela inoltre che invece i rapporti fra la star di “Mission Impossible” e i due figli adottivi, Connor e Isabella, arrivati durante il matrimonio con la seconda moglie Nicole Kidman (che oggi hanno, rispettivamente, 23 e 25 anni) sino ben diversi da quello con Suri. I due, che sono rimasti con lui dopo la rottura con la Kidman nel 2001, “ormai sono diventati a tutti gli effetti membri di Scientology, sotto la guida e l’influenza del padre“. Queste rivelazioni sarebbero confermate da Tony Ortega, ex direttore di The Village Voice e convinto oppositore della Chiesa. Quanto alle ultime due mogli, Ortega definisce Katie e Nicoledue donne incredibili, perché sono andate avanti dopo la rottura con Tom e ora conducono le loro vite al di fuori di Scientology”.

Leggi anche: il nome dei figli va scelto dalla mamma: parola di Raffaele Morelli

In realtà, ad onor del vero, bisogna dire che qualche settimana fa, l’ex adepta Leah Remini (ospite fra l’altro alle nozze di Tom e Katie celebrate in Italia nel 2006) aveva riferito che la Holmes vivrebbe ancora sotto lo stretto controllo della Chiesa tanto che, qualunque azione contraria (come ad esempio uscire a pranzo proprio con la Remini), avrebbe potuto costarle la custodia di Suri. Accuse che i vertici di Scientology avevano però respinto, bollandole come “ridicole, bizzarre e fantasiose”.

… Ok… no comment!

Alla prossima!
Laura

Leggi anche: Iannone in difesa di Belen contro le accuse di essere una “ragazza facile”

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.