Chiara Ferragni è stata ospite martedì 2 ottobre della seconda puntata di “EPCC A Teatro” il programma di Alessandro Cattelan in onda su Skyuno che, tra risate e battute, ha approfondito con la fashion blogger anche l’argomento maternità.
Quando si arriva in vetta, si sa, ci si creano parecchi nemici, prevale l’invidia alla stima e l’ammirazione per chi ce la fa (perché?!).
Ma quando si parla di donne e mamme è ancora peggio. Tutte nel nostro piccolo ne sappiamo qualcosa, Chiara Ferragni con i suoi 16 milioni di followers, ancora di più!
Ecco che la più famosa fashion blogger e giovane imprenditrice durante l’intervista a EPCC ha parlato anche degli haters che giornalmente la tormentano e ha detto a chiare lettere che la tipologia peggiore della gente che si rivolge a lei sono proprio le mamme.
“Le mamme sono terribili“, ha detto la Ferragni, spiegando che “Ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto e vogliono darti più forza perché vogliono farti capire che nessuna mamma è perfetta“, ma, il problema vero, ha aggiunto la celebre influencer, sono le mamme così dette “pancine“: “Pensano di sapre tutto quanto e cercano sempre di farti sentire inopportuna e inadatta“.
“UNA MAMMA NON DOVREBBE MAI VESTIRSI COSI'”: ALLA FERRAGNI DANNO DELLA POCO DI BUONO!
Da quando Chiara Ferragni è diventata mamma di Leone, nato lo scorso 19 marzo, effettivamente ne stiamo vedendo di ogni: perché, se una mamma lavora e porta a casa i soldi (un sacco di soldi in questo caso), è una degenerata, se sta a casa invece è una che si annulla per i figli, se è bella e curata, è una che non sa cosa voglia dire la parola sacrificio, se invece non ce la fa materialmente a lavarsi i capelli è una depressa cronica.
O mamma mia, ma perché dobbiamo sempre giustificarci per quello che siamo e facciamo? Perchè ciascuna non può avere il proprio modo di essere mamma e rispettare quello altrui?
Ora faccio un discorso da Miss Italia dei poveri della serie “vorrei la pace nel mondo”: vorrei un’Italia in cui le mamme, che ben sanno quali sono gli aiuti (0) che lo stato ci riserva, fanno squadra, si aiutano, si consigliano e si rispettano anche quando la pensano in maniera del tutto differente. Vorrei un’Italia in cui le mamme prendano spunto dai sacrifici che fanno per sostenersi a vicenda e sentirsi alleate, non nemiche!
Va bene, con questa chiudo che poi esagero 🤪
Alla prossima!
Laura