Mini Rodini
L’illustratrice Cassandra Rhodin fonda il marchio nel 2006 al fine di dare ad ogni bambino la possibilità di vestirsi in base all’umore e alla propria personalità. L’obbiettivo del brand negli anni non è cambiato e viene spesso riconosciuto per il grande rispetto per l’ambiente in quanto punta sulla scelta di tessuti particolari e di ottima qualità. Mini Rodini oggi fa impazzire davvero tutti!
Leggi anche: Lo stile royal di George e Charlotte. Come personalizzarlo per i nostri bambini?
Le loro tute per bambini? Colorate, divertenti e in grado di rallegrare anche una giornata di pioggia. Sicuramente fra i pezzi più belli e riconoscibili di tutte le collezioni!

Mini Rodini
Felpa gialla con cappuccio e pantalone in cotone organico, prodotto con processi eco sostenibili. La stampa fresca fresca di stagione è di Cat Campus – uno dei protagonisti indiscussi della linea.

Mini Rodini
Per chi invece ama la felpa in pile, questo modello in verde scuro è adatto per i primi freddi – da solo – oppure con una t-shirt della stessa linea indossata sotto. I pantaloni sono in felpa, ideali per il tempo libero oppure per la scuola, sempre con i protagonisti della linea in rilevo. Mini Rodini con la maggior parte dei suoi capi veste indistintamente maschietti e femminucce!
Leggi anche: Bianca Balti lancia la sua linea premaman
Zara
Zara con la sua linea Kids ha conquistato ogni tipo di mamma: vasta scelta e prezzi competitivi sono senz’altro i punti vincenti! I bambini di Zara sono attenti alla moda e ai dettagli che indossano cercando di mixare praticità e stile.
Di tute ce ne sono per tutti i gusti ed occasioni, sempre con quel tocco fashion che caratterizza il marchio.
Leggi anche: Back to School, collezione bimbi Zara

Zara
Per i più piccoli (sino a quattro anni) un’elegantissima tuta in cotone – color ocra – e voulant con bottoni sulla schiena. Mentre, per chi desidera qualcosa di più caldo e più sportivo, il brand propone tantissimi completi in cotone (felpato e non),composti da felpa e pantaloni elasticizzati con regolazione della vita – mediante cordino.

Zara
Felpa girocollo in caldo cotone con bande ocra ai lati, abbinata al pantalone moda in felpa, morbidissimo e regolabile con un laccetto (fondo caviglia elasticizzato)completano uno street stile perfetto tutto al maschile.

Zara
Per le bambine un completo comodo ma elegante, formato da una felpa in cotone bicolore con pailettes e pantalone stretto con chiusura a laccetto.
H&M
H&M pensa a tutta la famiglia, dando ai bambini la possibilità di sentirsi padroni dell’Universo sin da piccoli. Sono capi con un ottimo rapporto qualità prezzo, capaci di conquistare anche le mamme più esigenti; la parola d’ordine del brand è creatività!
Di tute per bambini se ne trovano a iosa e sono ideali per la scuola o per l’attività sportiva.

H&M
Il brand propone una vasta gamma di soluzioni per la tuta bambino e tuta bambina come questi completi, in cotone:
- felpe girocollo a maniche lunghe
- pantaloni in felpa con elastico in vita e morbidi in fondo
Jacadi
Il Brand francese è attento all’eleganza e ai sogni dei bambini, cercando sempre di coniugare rispetto per i tessuti e varietà di modelli. Le tute della collezione esprimono ciò che ogni bambino ha negli occhi, ovvero voglia di curiosare e crescere in totale armonia. Tutto molto classico e, minimal e chic!

Jacadi
Per i maschietti una bellissima felpa con zip e doppia tasca con colori seri, ma adatti a qualsiasi occasione – da abbinare al pantalone della tuta in felpa, blu scuro ed elastico in vita.

Jacadi
Per le femminucce, invece, una felpa con cappuccio ricamato liberty, molto elegante similare ad un cappottino – da abbinare ai pantaloni in felpa stretti con elastico in vita.
Brums
Brand amato e conosciuto dalle mamme italiane, la filosofia di Brums è “lasciare i bambini liberi di essere bambini”. Le parole chiave che caratterizzano questo brand sono raffinatezza, eleganza, attenzione ai dettagli e ai desideri di ogni bambino.
Leggi anche: Anche i bambini meritano di essere eleganti/Brums
Le tute della linea sono ideali per ogni stagione e per essere indossate dal mattino alla sera.

Brums
Le femminucce firmate Brums possono scegliere tra outfit con maglia e pantalone in felpa, con cappuccio e motivi di gran moda – oppure maglie in felpa lunghe con cappuccio da abbinare a dei leggings.

Brums
Anche i maschietti firmati Brums sono sempre alla moda, con completi in felpa a scelta tra una maglia senza cappuccio e scollo rotondo oppure chiusura a zip con cappuccio.
Petit Bateau
Era il 1918 quanto il fondatore crea il marchio, riprendendo il nome da una filastrocca francese molto famosa. La caratteristica importante del brand è l’innovazione ed essere sempre un passo avanti in termini di moda. Tessuti di alta qualità, spirito giovane e grande attenzione ai dettagli dando ai genitori ogni genere di capo di abbigliamento, al fine di soddisfare tutti i gusti.

Petit Bateau
La semplicità di questo outfit pone la sua attenzione sulla felpa bianca con dettagli in oro e logo sul fronte. I pantaloni sono in felpa e riprendono delicatamente i dettagli della maglia.

Petit Bateau
Eleganza e raffinatezza anche i per i maschi, con una linea che sorprendente grazie al cappuccio e zip che si fondono con i pantaloni, con chiusura a laccio.
Stella Mc Cartney
Lei non ha bisogno di presentazioni, così come il brand – che veste ormai tutta la famiglia trasformando chiunque in una star. Le tute per i più piccoli sono particolari, calde, comode e adatte ad ogni circostanza.

Stella McCartney
La tuta da ragazzo del brand si presenta diversa dal solito, puntando su un pantalone felpa stretto e maglia con scollo rotondo – senza cappuccio. I colori sono eleganti, con il logo in rilievo sui lati.

Stella McCartney
Per le ragazzine, invece, il colore predominante è il rosa con accenni di grigio; i pantaloni restano larghi con chiusura a laccio mentre la felpa ha un collo stretto rotondo e una linea molto femminile.
Queste sono solo alcune delle più belle tute per bambini realizzate dai brand che tutte le mamme amano particolarmente!
Adesso tocca a voi: i vostri bambini indossano le tute? Amate anche voi le linee di questi brand? Aspettiamo i vostri commenti!