A spada tratta. Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, la difende a spada tratta. A quante di noi è successo d’altronde di mantenersi così in buoni rapporti con un ex? Uuuuuu 🤪
Come sappiamo, da qualche giorno è stata resa ufficiale la rottura fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, benché la coppia stesse insieme già da tempo e lui fosse pienamente entrato in famiglia e nella vita del figlio della bella Argentina avuto da Stefano de Martino. O meglio, che ci fosse questo rapporto familiare lo documentava qualche paparazzata, ma al momento della rottura invece il gossip ha mormorato che in realtà Belen non avesse voluto introdurre il fidanzato pienamente nel ménage familiare.
UNA MADRE NON DOVREBBE MAI VESTIRSI COSI’: LE PESANTI ACCUSE ALLA FERRAGNI!
Ad ogni modo, che i due si siano lasciati è stato reso pubblico da entrambi con tanto di dichiarazioni sui social e commenti di vario genere.
Subito la stampa ha quindi preso d’assalto Belen: in sostanza tutti la rivorrebbero con Fabrizio Corona (anche perché la scorsa settimana è stata proprio lei stessa a dichiarare a “Tu si que vales” che è arrivata l’ora di legarsi ad un compagno più grande, un quarantenne), ma, in ogni caso, non si perde tempo ad attribuirle qualsiasi flirt.
Come se fosse una ragazza facile insomma e come se non fosse una mamma che ogni giorno fa i conti con un bambino che va a scuola ed è sempre sotto i riflettori perché considerato “il figlio di”.
NINA MORIC E FABRIZIO CORONA DI NUOVO INSIEME!

Ecco che quindi il pilota, ancora innamorato oppure no, si sfoga con un post sui social in cui invoca il rispetto “per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa”. “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini, addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato“. Questo il lungo sfogo di Andrea Iannone sulle storie di Instagram dopo che più testate hanno “affiancato” alla Rodriguez tre uomini differenti Corona, De Martino e Levati nel giro di pochi giorni.
CLICCA QUI’ PER L’ARTICOLO DI MAGGIOR SUCCESSO DI JUST4MOM!
Sicuramente non deve essere facile per il motociclista accettare tutto questo. Probabilmente è lui la parte ferita della coppia, lui che non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia con Belen e che oggi la difende come spesso nemmeno un marito fa.
Bravo Iannone, comunque vada, sei un signore, le donne si trattano (anche) così!
Alla prossima!
Laura
