Addio al nubilato Chiara Ferragni: le critiche
Ma il divertimento è stato interrotto più volte dalle critiche sollevate dai followers, soprattutto mamme, che hanno puntato il dito su due aspetti principali che hanno fatto infuriare Chiara.
Chiara Ferragni parte lasciando Leone: ecco l’articolo
Sappiamo bene infatti che, di solito, la neo mamma lascia correre e non si sofferma ai commenti poco carini di alcune haters, ma questa volta ha espresso la sua opinione gelando le commentatrici.
Andando per ordine: uno degli abiti indossato dalla Ferragni, in latex rosa e molto sexy, ha fatto scatenare tantissime critiche e offese:
“Sembra più incinta ora che prima”
“Ma sei ANCORA incinta??”
A questo, la quasi sposa di Fedez ha risposto chiarendo il fatto di aver partorito da poco e di non capire di come le persone possano sputare odio senza motivo. Al commento è seguita una foto di lei in costume e poi mentre mangiava un piatto di pasta.
Chiara Ferragni sostiene che il latte artificiale sia uguale a quello materno: ecco l’articolo
Ma non è finita, infatti più mamme hanno criticato lo stile di vita della Ferragni e per aver lasciato il bambino – di soli quattro mesi – con le tate e per non vivere in un mondo reale fatto di bollette e sacrifici. Come ogni mamma punta sul vivo, Chiara ha dato una risposta saggia, mettendo in risalto il fatto che il figlio fosse tranquillamente con il suo papà e di essere molto fiera per essersi costruita un lavoro dal nulla, che le da grandi soddisfazioni.
I rischi di essere una mamma blogger famosa sono anche questi, ovvero ricevere critiche ed essere sempre sulla bocca di tutti. Crediamo anche che l’invidia sia una malattia incurabile e che puntare il dito, sia più facile di rimboccarsi le maniche.