Sapevate anche voi che esistono le Spa per bambini vero? Come no… Ebbene il super fortunato figlio di 3 mesi di Paola Caruso, pare sappia già bene invece cosa voglia dire concedersi del vero relax.
Tra bagni in piscina e massaggi facciali distensivi, il bebè appare in foto super coccolato in una Spa per bambini. Ovviamente non tutti i fan gradiscono e, come al solito, in molti sconfinano. Fra i vari commenti che si leggono sotto la foto pubblicata sul social Instagram, non si nasconde di certo chi giudica un po’ troppo severamente: “Avrebbe bisogno solo di una mamma che lo abbracciasse” scrive ad esempio un utente.
Naturalmente il luogo in cui madre e figlio si sono recati è un centro appositamente dedicato ai più piccolini, ma ciò non toglie che le immagini del bimbo in piscina e, soprattutto, quelle in cui gli viene fatto un massaggio facciale postate su Instagram dall’ex Bonas di “Avanti un altro” non abbiano destato grande scalpore.
Leggi anche: “Corsi di nuoto neonatale: perchè fanno bene e quando cominciare!”
Leggi anche: “Ogni quanto lavare i capelli a neonati e bambini più grandi.”
Sul suo profilo social la Caruso ha scritto: “Che bello aver trovato la Spa per il mio bambino dove può giocare, apprendere tante cose nuove ed essere coccolato con bellissimi massaggi. Sono super felice“.
Lei sarà super soddisfatta e felice, ma polemica sui social scatta ovviamente in un attimo. Subito dopo la pubblicazione degli scatti, si leggono commenti del seguente tenore: “La Spa per bambini? Che tristezza! Se hai dei soldi che ti avanzano fai qualcosa per i bambini meno fortunati“;
“Avrebbe solo bisogno di una mamma intelligente e meno narcisista che lo abbracciasse e basta“;
E ancora: “Io la mia la portavo in una normale piscina, entravo anch’io e ci giocavo… c’era il contatto fisico non una ciambella al collo“.
Leggi anche: “Il compagno di Paola Caruso la lascia incinta.”
A noi, la vicenda in sé non sembra così scandalosa. Certo la Spa per bambini è di sicuro roba da Vip, ma, se ce lo si può permettere, perché non farlo?
Alla prossima!
Laura
