Una bomba quella di Fabrizio Corona durante la sua ospitata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha fatto infuriare Chiara Ferragni.
Fabrizio Corona è un provocatore, un disturbatore molto intelligente che sa cosa dire per toccare le corde giuste delle persone: questa volta è stato il turno di Fedez e Chiara Ferragni.
Fabrizio Corona tra Carlos e Belen
Un Fabrizio Corona inedito quello che si è presentato da Silvia Toffanin sabato, durante la puntata di Verissimo in onda ogni sabato su Canale 5. Rasato, tranquillo e pronto a confessare cose che – sino ad oggi – non erano mai state dette o pensate minimamente.
Leggi anche: Ferragni, Gregoraci, Rodriguez – le mamme vip in vacanza criticate sul web
Un’occasione per parlare della sua autobiografia “Non mi avete fatto niente” dove racconta aneddoti della sua vita a tratti sconcertanti, tristi e di grande impatto. Uno fra tutti è legato al tanto amato figlio Carlos – avuto dal matrimonio con la modella Nina Moric – che ha attraversato anni duri durante la sua detenzione in carcere.
Un racconto particolare è proprio legato al figlio che – secondo lo psichiatra personale – non sarebbe “come gli altri bambini” – anche se lo stesso Corona non ha voluto andare nel dettaglio, essendo un qualcosa di estremamente personale. Ha poi voluto incentrare l’attenzione sulla sua ex fidanzata Belen Rodriguez dichiarandosi apertamente, per la gioia dei fan della coppia.
Leggi anche: Tutta la verità tra Ilary Blasi e Corona
Fabrizio ha ammesso – sia all’interno del suo libro e sia durante l’intervista di Silvia Toffanin – che il suo amore per lei non ha mai smesso di esistere, tanto che crede di essere ancora innamorato della bella argentina e voler costruire una famiglia con lei.
L’ira di Chiara Ferragni
Ma le dichiarazioni dell’ex paparazzo non sono solamente state di gioia e amore, perché alcune parole uscite dalla sua bocca hanno fatto infuriare tre persone: Fedez, Chiara Ferragni e Silvia Provvedi.
La tanto chiacchierata storia con Silvia Provvedi, fatta di lacrime e abbandoni, ha avuto un epilogo a dir poco sconcertante: la stessa lo avrebbe tradito con Fedez (che nel frattempo, così facendo, avrebbe messo le corna alla Ferragni).
Leggi anche: Carlos Maria Corona su Instagram. Nina Moric da la colpa a Fabrizio Corona
Una questione che assomiglia sempre di più ad un gomitolo intrecciato, dove i protagonisti – Silvia e Fedez – hanno preferito non replicare mentre Chiara Ferragni si è infuriata.
Sono molti infatti i commenti rilevati su Instagram degli utenti che chiedono alla Fashion Blogger se tale dichiarazione sia veritiera o meno: la sua risposta è stata fredda, concisa ma molto diretta facendo intendere che sarebbe stato meglio chiudere qui l’argomento “corna”.
Non sapremo mai, in fondo, se questo tradimento sia stato fatto o meno – ma intanto Corona, come sempre, ha messo la pulce nell’orecchio a tutti – Ferragni compresa.