Tutta la verità di Ilary Blasi su Corona: “Per colpa sua avrei potuto perdere Cristian e annullare le nozze”

by Just4Mom

Ilary Blasi, nella lunga intervista rilasciata a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera, rivela tutta la verità sui problemi causati da Corona alla sua famiglia e sullo scontro avvenuto qualche giorno fa al GF VIP: per colpa di Fabrizio Corona avrebbe potuto perdere il figlio primogenito Cristian e annullare le nozze.

Questo è il motivo schietto e sincero per il quale lo ha attaccato duramente al GF VIP dove assicura che fra i due non vi fosse alcun accordo: “Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino. Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa. Qualcuno voleva fare gossip alla vigilia di un matrimonio in vista. Francesco mi continua a guardare sempre con gli stessi occhi. Quando c’è la voglia di stare insieme tutto viene in automatico. L’amore, alla fine, è una cosa semplice. Viviamo in modo normale: non penso mai che se farò o dirò una cosa tutti mi seguiranno. Non vivo per gli altri, mi interessa la mia famiglia”.

Ilary Blasi, durante l’episodio televisivo con Corona, ha difeso lei stessa, chiamata “cornuta” in diretta e la sua famiglia. La conduttrice, nel proseguo dell’intervista, replica anche alle malignità che la descrivono come una raccomandata: “Davanti alla telecamera ci sono io ed è la prova che non ho bisogno di aiuti. Le dico di più: se fosse vero, sarebbe triste. Forse mi ha un po’ aiutata la curiosità che c’era intorno a noi”, ma ripeto, quando sei in diretta non ci sono santi in paradiso che tengano”.

La conduttrice parla anche del figlio Cristian che ha stupito tutti per la sua pronuncia inglese perfetta quando è stato intervistato da una televisione britannica: “Se avesse risposto ‘what?’ mi sarei arrabbiata! Quando l’ho sentito ho pensato che avevo investito bene i soldi sulla scuola internazionale: all’epoca dell’iscrizione erano tutti contrari, anche Francesco… Mi diceva: ‘amò sei sicura, guarda che poi non capiamo niente’ . A livello scolastico io mi arrabatto e quando provo a parlarlo i miei figli mi ridono in faccia”.

Anche Ilary, come tutte noi, trascorrerà il Natale con tutti i parenti a casa sua ed ha già fatto l’albero: “Ma senza impazzire: lo scorso anno l’ho incartato così com’era, con le luci e le palline. Quest’anno ho dovuto solo attaccare la spina”.

Insomma da questa splendida intervista emerge chiaramente la genuinità di una delle conduttrici televisive più amate d’Italia sia per la semplicità della sua famiglia, che per l’onestà con cui l’ha difesa in diretta tv nello scontro con Fabrizio Corona.

E a noi… piace!!!
Alla prossima!

Laura

Possono piacerti anche...

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto