Per i 6 mesi di Leone Lucia non poteva mancare una festa. Sul web già tutti pronti a criticare l’esagerazione dei genitori nel festeggiare il mesiversario, ma in realtà la festa di Leone Lucia è stata davvero super semplice: festa in famiglia con tutti i Ferragni al completo e due torte, nulla più!
Voglio dirvi che anche io e mio marito abbiamo comprato una torta in occasione dei primi 6 mesi di Lavinia e non per questo ci siamo sentiti esagerati!!!
A differenza di Lavinia, Leone Lucia ha avuto due torte, una più semplice ed una più colorata con i personaggi dei Minions, e qualche candelina in avanzo. Ma insomma niente di particolare! Anzi pensate che bello che si siano riuniti le zie e i nonni (che nel nostro caso avremmo subitamente voluto, ma erano lontani) per abbracciare il piccolo Leoncino?
E altre critiche sono piovute perchè hanno intonato un semplice “Happy Birthday” anche se non era il giorno del compleanno. Ma che noia!!! Allora ad Alice che nel paese delle meraviglie festeggiava il suo non compleanno cosa dobbiamo fare? Arrestarla? Anzi tagliarle la testa?!!!
È semplicemente un mini party gioioso quello di Leone, nato ormai 6 mesi fa, il 19 marzo scorso. Il papà e la mamma se lo coccolano, fra un impegno di lavoro e l’altro (Tutti insieme stanno girando il videoclip per la canzone che Fedez ha dedicato proprio a Leone e Chiara è impegnatissima con la fashion week milanese).
Insomma a me queste immagini fanno pensare soltanto che, come è normale che sia per due genitori, Leone viene prima di tutto. E quindi che tutti gli altri rumors tacciano perché di festeggiare il complimese succede in tante famiglie normali, non solo vip!!!
Alla prossima!!!
Laura
Fonte foto: Instagram