Chiara Ferragni con l’hashtag #ChiaraTakesIbiza festeggia il suo addio al nubilato evidenziando il potere delle donne e di come le alleanze femminili possano essere “per sempre”, quasi più di un matrimonio. Nonostante i capelli rosa e l’aria di festa, non sono mancate le critiche sollevate da altre mamme sia per l’abbandono di Leone e per quella pancia in evidenza, antiestetica ed eccessiva.
Chiara Ferragni è pronta a sposare Fedez, ma prima di farlo si è voluta concedere un addio al nubilato da vera principessa formato da amiche, capelli rosa, Ibiza e pioggia di critiche da parte di alcune mamme che hanno trovato il suo divertimento eccessivo e politicamente scorretto (ma non saranno invidiose?).
Addio al nubilato Chiara Ferragni: outfit e location
Chiara Ferragni per il suo addio al nubilato ha scelto la magica location di Ibiza per passare un week end ricco di eventi, con le sue sorelle e migliori amiche a suon di gridolini, champagne e momenti memorabili.
La nostra Bride to Be non si è lasciata sfuggire l’occasione di pubblicizzare i diversi outfit che i vari brand internazionali le hanno consegnato, per il suo addio al nubilato.
Se la vostra festa si è basata solamente su una cena fuori, due gridolini e qualche bicchiere fuori budget, sappiate che Chiara Ferragni non ha – giustamente – badato a spese regalando a tutte le invitate un set di vestiti e accessori completamente personalizzati, come il bomber in pailletes, disegnato da Alberta Ferretti, che riporta l’ashtag ufficiale , di colore azzurro e blu e il costume di Calzedonia bianco per Chiara – con la scritta Bride to Be – e rosso per le ragazze con il solito ashtag in evidenza.
Non è passato inosservato il suo abitino trasparente, con tanto di seno fuori che fa molto Ibiza e poco Milano bene.
Chiara Ferragni e Leone ospiti a Milano, in una suite piena di giocattoli: ecco l’articolo
Il cambio d’abito è stato richiesto dalla Bride to Be al fine che tutte fossero sincronizzate con modelli e colori, dal mattino sino alla sera tardi quando il gruppo si è spostato prima a cena e poi in discoteca.
Il suo addio al nubilato è stato seguito passo passo sulle stories di Instagram (con tanto di urletto) e dalle foto postate sui vari social evidenziando sia gli abiti che il divertimento puro, per un week end da sogno prima del fatidico si.