Avete notato che le mamme vip dopo aver partorito e allattato continuano ad avere un seno da pin up? Ci sarà sicuramente un segreto che le mamme comuni ancora non hanno scoperto.
Non hanno solamente concepito il loro bambino con uomini bellissimi ma, dopo il parto le mamme vip risultano essere perfette: gambe, fianchi e seno. Ma come fanno?
Il seno perfetto delle mamme vip
Le mamme vip dopo aver partorito, allattano i loro figli esattamente come le madri comuni, ma se le osserviamo bene noteremo che non solo il loro fisico sembra essere di marmo, ma il loro seno è perfetto. Per perfetto si intende sodo, senza smagliature e senza neanche il minimo accenno alla discesa.
Alessia Marcuzzi ha avuto due splendidi figli con pausa netta uno dall’altra e sappiamo bene che prima di Tommaso, si sia sottoposta ad un’operazione per la riduzione del seno. Subito dopo la nascita di Mia – la più recente – il suo seno continua ad essere sempre a livelli alti e ben delineato. Fortuna? Forse.
Belen Rodriguez, la regina delle mamme vip per eccellenza è la classica donna che, se non avessimo visto il pancione, non avremmo creduto ad una sua gravidanza. Santiago era appena nato e lei riusciva a sfoggiare un seno bellissimo, senza alcun segno o trauma post parto ed allattamento.
Miranda Kerr, uno degli angeli di Victoria’s Secret sembra sfilare anche dopo aver partorito il suo bellissimo bambino. E il seno? Perfetto e senza l’ombra nera della gravidanza. Un miracolo.
L’attrice americana Oliva Wilde ha addirittura posato per Glamour America mentre allatta al seno il suo bambino. Niente photoshop, solo madre natura ed un fisico da far invidia a qualsiasi donna stia combattendo con il post parto.
Tornando a casa nostra, la conduttrice Ilary Blasi ha avuto tre figli con il marito Francesco Totti, due delle quali praticamente in diretta durante al conduzione delle Iene. Che dire? Lei è sempre stata in forma prima, durate e dopo.
E la lista potrebbe continuare, ma fermiamoci un attimo: non è solo madre natura ad aver graziato queste donne bellissime ma, sicuramente, un certo stile di vita che devono condurre essendo donne di spettacolo e dovendo avere un’immagine molto curata.
Ma per quanto si possa seguire il proprio Personal Trainer, il seno non risponde alla ginnastica ed esercizi massacranti. Il segreto si chiama “mummy job”, molto di moda negli Stati Uniti ed è composto da un pacchetto all inclusive che rimette a posto la parte interessata subito dopo il parto.
Questo trattamento è ora effettuato anche qui in Italia, soprattutto dalle mamme vip.
Il segreto c’è, non si vede ma si paga.